Home » Attività » Cinque giorni d’estate

Cinque giorni d’estate

giorni-estate-gite-escursionismo

5 giorni in alta montagna

La Falc da diversi anni organizza in collaborazione con la guida alpina Vanni Spinelli un trekking di cinque giorni che si svolge prevalentemente in ambiente glaciale di alta montagna.

Normalmente il percorso si svolge su sentiero, morene, creste, ghiacciai: pertanto la proposta si rivolge ad escursionisti allenati e con un minimo di conoscenza delle tecniche di progressione su ghiaccio

Informazioni ed iscrizioni in sede Falc o direttamente alla GA Vanni Spinelli:

0362 942290 – 338 5309268 – [email protected]

Attrezzatura Richiesta

Non è richiesto alcun materiale personale: se hai delle scarpette o un imbrago portalo pure, vedremo insieme se va bene. Tutti i materiali necessari per l’arrampicata saranno messi a disposizione dalla Falc (sottosezione del CAI Milano).

Per motivi assicurativi è obbligatoria la preiscrizione via mail, telefono o tramite form di contatto indicando obbligatoriamente tutti i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo di residenza, data e luogo di nascita, codice fiscale, e se si è già iscritti o no al CAI per l’anno in corso.  L’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di iscritti, e di anticipare l’evento in caso di maltempo.

Quando

Le date sono in via di definizione

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questa attività?