FALC Ferant Alpes Laetitiam Cordibus

Società alpinistica ONLUS dal 1920

Sottosezione CAI

caricamento..Caricamento..

Iscrizione corsi

Aggiornato il 27/10/15

Le Iscrizioni ai corsi si ricevono in 2 modalità diverse:

Direttamente in sede il giovedì sera

Arena di Milano-via Repubblica Cisalpina 3
MILANO – 20154
Apertura sede giovedì sera dalle 21.30 alle 23
Tel. +39 3394898952

Online seguendo le seguenti istruzioni:

  1. Se non sei ancora iscritto al CAI, scarica il modulo di iscrizione al CAI che ti interessa, oltre al modulo per la privacy ed il consenso all'iscrizione (sono nello stesso pdf):
  2. Scarica il modulo di iscrizione al corso che ti interessa:
    Corso Scialpinismo di Base SA1
    Corso Scialpinismo Avanzato SA2
  3. Corso Alpinismo Base A1
  4. Corso alpinismo avanzato A2

Stampa e compila il/i modulo/i in ogni sua parte

  1. Invia il /i modulo/i per fax allo 02 97387624 o una sua/loro scansione all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In questo modo hai effettuato una DOMANDA DI ISCRIZIONE.
  2. Attendi la risposta dei nostri responsabili iscrizioni.
    a. Se possiedi i requisiti e ci sono ancora posti liberi, sarai inserito in lista per il corso con la qualifica di PRENOTATO. Per i corsi di alpinismo e arrampicata presentati in sede alla data e ora indicate per il corso corrispondente. Per i corsi di scialpinismo vai al punto 6.
    b. Se possiedi i requisiti ma i posti sono già tutti prenotati, ma non confermati, sarai messo in LISTA D'ATTESA. Attendi ulteriori comunicazioni dai nostri responsabili iscrizioni: se si libereranno dei posti sarai contattato immediatamente per completare l'iscrizione.
    c. Se i posti sono esauriti o non possiedi i requisiti, la tua domanda di iscrizione non potrà purtroppo essere soddisfatta, e riceverai risposta in tal senso.
  3. Entro 7 giorni dalla ricezione della qualifica di PRENOTATO invia la caparra tramite bonifico bancario sul conto corrente:
    BANCA ETICA - filiale di Milano
    IBAN: IT 12 X 05018 01600 000000195328
    SOCIETA' ALPINISTICA F.A.L.C. ONLUS
  4. L'importo minimo è 100,00 € per chi richiede anche l'iscrizione al CAI, altrimenti 50,00 €. Se non riceveremo la caparra entro 7 giorni, il tuo posto sarà assegnato ad un allievo in lista d'attesa.
  5. Attendi la conferma via email dai nostri responsabili iscrizioni. Ora la tua è una ISCRIZIONE CONFERMATA.
  6. Appena possibile e comunque entro la data di inizio del corso completa la tua iscrizione:
    a. Effettua il saldo con bonifico bancario sullo stesso conto corrente di cui sopra oppure in contanti o assegno in sede il giovedì sera.
    b. Invia all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. una tua foto e una scansione del certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica oppure consegnaceli in sede il giovedì sera (2 foto per chi richiede anche l’iscrizione al CAI).
  7. Ti attendiamo comunque in sede per conoscerti appena possibile!
 
▲ Torna a inizio pagina